Purity III - The best free Responsive Joomla template for 2014

Capitale dello stato del Rio Grande do Norte, situata al nordest del Brasile, Natal è considerata la capitale più sicura del Brasile dall'Istituto di Ricerca Economica Applicata del Brasile (IPEA). Conosciuta come la "Città del Sole", è stata fondata dai portoghesi nel giorno di Natale del 1599 e per questo prende il nome di Natal.

Circondata da imponenti dune di sabbia è cuore del turismo brasiliano. Le sue spiagge si estendono per una lunghezza di 10 Km e ospitano molte infrastrutture alberghiere e turistiche.

Punto turistico di maggiore interesse è il quartiete balneare di Ponta Negra a 12 km dal centro di Natal, in cui risiedono molte infrastrutture e alloggi.

Famosa soprattutto per le sue spiagge di Ponta Negra, Pipa e Genipabu è nota anche per il Carnatal, il carnevale fuori stagione di Natal.

Le acque cristalline del Maracajaú e gli edifici storici come Forte dos Reis Magos sono solo alcune delle attrazioni di questo posto che riserva ai visitatori una vivace vita notturna e tanto divertimento in riva all'oceano.

La città ospita anche il secondo più grande parco urbano brasiliano, il Parque das Dunas.

Il suo aeroporto internazionale Augusto Severo è l'ottavo aeroporto più grande al mondo è la rende ben raggiungibile sia per il turismo interno che quello internazionale.

Nel 2014 ospiterà, tra le altre città brasiliane, la Coppa del Mondo.

morrodecareca

Il Morro de Careca - Natal

natalmap

Come arrivare a Natal

Visualizza il percorso per arrivare a Natal

Ingrandisci